Il prossimo film di Christopher Nolan s’intitola “Tenet”, nuovi dettagli

christopher nolan regista
Questo articolo è stato aggiornato il 27 Luglio 2020

Sono ufficialmente iniziate le riprese del nuovo film di Christopher Nolan e per l’occasione Warner Bros. ha deciso di rivelarne alcuni dettagli importanti.

Il titolo è “Tenet” ed è descritto come un film d’azione incentrato sullo spionaggio internazionale. Non ci stupisce molto la scelta del genere, dal momento che un paio di anni fa Nolan aveva espresso interesse nel dirigere un film di James Bond.

La sceneggiatura è sempre a cura di Nolan e le riprese si svolgeranno attraverso sette nazioni utilizzando un mix di Imax e 70mm. Nel team del regista ritroviamo il direttore della fotografia di Dunkirk Hoyte Van Hoytema, che vanta nel proprio curriculum anche film come Interstellar e (guarda caso) Spectre.

Il cast al completo è formato da John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson e Clémence Poésy.

Tenet uscirà il 26 agosto in Italia.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.