Emergono nuovi dettagli su Falcon and Winter Soldier, una delle miniserie Marvel previste per la nuova piattaforma streaming Disney+.
Lo show sarà composto da un totale di 6 episodi che vedranno Anthony Mackie e Sebastian Stan di nuovo nei panni dei personaggi interpretati nei film. La regia sarà di Kari Skogland e l’uscita è prevista per l’agosto del 2020.
Secondo quanto riportato da Deadline nel cast ci saranno anche Daniel Brühl ed Emily Van Camp, che abbiamo già visto in Captain America: Civil War nei ruoli di Helmut Zemo e Sharon Carter.
Dei rumor non confermati inoltre sostengono che nella miniserie ritroveremo la questione del passaggio dello scudo di Captain America.
Le altre miniserie Marvel in sviluppo in esclusiva per Disney+ includono Loki, WandaVision e Occhio di Falco. Vi ricordiamo che a differenza di altre serie Marvel come ad esempio Agents of SHIELD, qui si tratta di una produzione curata direttamente dai Marvel Studios (quelli dei film) e non la divisione Marvel Television.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.