ATTENZIONE: SPOILER SULLA STAGIONE 8 DI GAME OF THRONES
Se c’è una cosa che forse ha messo molti d’accordo nel finale di serie di Game of Thrones, è stata la prospettiva di uno spinoff dedicato ad Arya Stark. La storia del personaggio interpretato da Maisie Williams si chiude con lei che si dirige ad ovest di Westeros, lasciando molta curiosità negli spettatori che già davano per scontato l’arrivo di un sequel su di lei.
Il presidente della programmazione di HBO Casey Bloys però smentisce in maniera categorica questa possibilità in un’intervista con The Hollywood Reporter:
“No, no e ancora no. No. Voglio che questo show – il Game of Thrones di Dan e David – rimanga una cosa a parte. Non voglio prendere personaggi da questo mondo che hanno meravigliosamente creato e metterli in un mondo creato da qualcun altro. […] Questo è uno dei motivi per cui sto provando a non rifare sempre lo stesso show. Il mondo di George è immenso e ci sono tanti modi per esplorarlo. Stiamo provando a fare cose che siano differenti, non sempre le stesse. Questa forse è una delle ragioni per cui, in questo momento, realizzare un sequel o prendere uno qualsiasi dei personaggi esistenti non ha senso per noi.”
Salvo ripensamenti più in avanti, quindi, niente da fare, non sapremo mai come proseguirà la storia di Arya. I vari spinoff di Game of Thrones attualmente in lavorazione saranno tutti dei prequel.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.