Sony ha annunciato i giochi che faranno ufficialmente parte della line-up PlayStation Plus a giugno.
Da martedì 4 giugno gli utenti PS4 abbonati potranno scaricare gratuitamente Sonic Mania, il miglior titolo sul porcospino blu degli ultimi anni, e Borderlands: The Handsome Collection, raccolta che include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel più tutti i loro DLC.
Sonic Mania: Sperimenta la fusione suprema di passato e futuro in Sonic Mania, una nuovissima avventura nel mondo di Sonic in 2D a 60 FPS, con una grafica spettacolare ad alta definizione dallo stile rétro. Con i vari personaggi giocabili potrai correre alla velocità esplosiva di Sonic, librarti in volo come fa Tails, o sbarazzarti degli ostacoli con la forza bruta di Knuckles. Puoi rivivere le avventure del passato con le entusiasmanti e nuove zone classiche mentre combatti contro nuovi boss e l’armata di malvagi robot del Dr. Eggman. In modalità Competizione potrai affrontare gli altri giocatori, mentre in modalità Coop. avrai accanto gli amici. Sonic Mania è stato sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon, e PagodaWest Games in collaborazione con Sonic Team. Benvenuti in Sonic Mania!
Borderlands – The Handsome Collection: Spara e saccheggia mentre esplori il mondo caotico di Pandora in BORDERLANDS 2 e la follia lunare di BORDERLANDS: THE PRE-SEQUEL in BORDERLANDS: THE HANDSOME COLLECTION. Prova l’acclamata serie di sparatutto di ruolo con i suoi goziliardi di armi, la particolare modalità cooperativa e tutti i contenuti aggiuntivi bonus, con prestazioni mai viste prima sulle piattaforme di nuova generazione.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.