Riparte una delle serie di Call of Duty più amate di sempre: Activision ha annunciato ufficialmente un nuovo Call of Duty: Modern Warfare, in uscita il 25 ottobre per PS4, Xbox One e PC.
Gli sviluppatori Infinity Ward hanno specificato che il titolo farà da reboot alla serie, dunque non sarà né un remake né una versione rimasterizzata dell’originale datato 2007. Il gioco includerà una campagna single-player, la co-op e il multiplayer online, anche se ulteriori dettagli saranno rivelati più avanti (molto probabilmente all’E3).
Tra le novità più importanti, questo nuovo Call of Duty supporterà il cross-play tra tutte le piattaforme e non avrà un season pass come al solito, quindi le mappe pubblicate dopo il lancio saranno disponibili gratuitamente.
La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.
Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
E la storia non finisce qui.
In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e collabora in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
Fonte: Gamespot
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.