Ci è voluto molto, ma finalmente CD Projekt Red ha rivelato la data di uscita ufficiale dell’attesissimo Cyberpunk 2077: il gioco sarà disponibile per Xbox One, PS4 e PC il 16 aprile 2020.
L’annuncio è avvenuto alla conferenza Microsoft dell’E3 2019, dov’è stato mostrato un nuovo video del titolo, che ci ha rivelato con grande sorpresa la presenza nel cast di Keanu Reeves, con tanto di attore in carne ed ossa intervenuto sul palco dell’evento.
Nella più pericolosa megalopoli del futuro, supera quello che sei. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Personalizza il tuo cyberware e le tue abilità, esplora un’immensa città del futuro ossessionata dallo stile, dal potere e dalle modifiche corporee. Ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Standard e Collector’s Edition
Confermati i contenuti della Standard Edition (Day One) trapelati da qualche giorno: il gioco, la mappa di Night City, cartoline, adesivi, contenuti digitali bonus e un compendio del mondo di gioco.
Stesso dicasi per la Collector’s Edition, che ci viene illustrata per bene in un trailer apposito: ai contenuti della Standard, aggiunge una statuetta di 25cm, un artbook, un set di spille, un portachiavi, delle toppe e una copia annotata della guida turistica di Night City sigillata in una busta per le prove dell’NCPD.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.