Dalla presenza di Shinji Mikami alla conferenza E3 di Bethesda molti si aspettavano un nuovo capitolo di The Evil Within, invece c’è stato l’annuncio di una IP tutta nuova che porta il nome di GhostWire: Tokyo.
Mikami descrive il gioco come “un action-adventure in cui si combatte il paranormale per liberare la città da un male sovrannaturale”. Ikumi Nakamura, Creative Director, aggiunge: “La gente sta svanendo a Tokyo e bisogna scoprire perché. Si avrà a che fare con cospirazioni e occulto. Bisognerà esplorare il mondo, affrontare delle sfide.”
Scoprite la causa di strane sparizioni avvenute a Tokyo e liberate la città da un nuovo e oscuro male. Sfruttate le vostre misteriose abilità spettrali per affrontare l’occulto, scoprite cosa si cela dietro oscuri complotti e vivete le leggende metropolitane come mai prima d’ora. Non temere l’ignoto. Combattilo.
GhostWire: Tokyo è attualmente in sviluppo è l’uscita è prevista per il 25 marzo 2022 in esclusiva temporale PlayStation 5. Il gioco arriverà anche su PC.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.