Era da un bel po’ che non si avevano notizie del film basato su The Division, ma finalmente Ubisoft ha approfittato dell’E3 2019 per fare un importante annuncio: l’adattamento live action del videogame è stato acquistato da Netflix.
Come sappiamo già da qualche anno, nel cast ci saranno le star Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain. La regia invece sarà di David Leitch (Deadpool 2) e Rafe Judkins si occuperà della sceneggiatura.
Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, in particolare riguardanti la data di uscita.
Trama di The Division (videogame):
Durante un Black Friday, una devastante epidemia colpisce la città di New York e in breve tempo tutti i servizi di base vengono progressivamente a mancare. Nel giro di pochi giorni, senza cibo né acqua, la società sprofonda nel caos. Per risolvere l’emergenza, viene attivata La Divisione, un’unità segreta che opera in totale indipendenza. I suoi agenti abbandonano così le loro normali e insospettabili vite quotidiane per salvare ciò che resta.
[Access Granted. Commencing Transmission]
Director @DavidMLeitch, @Jes_Chastain, and Jake Gyllenhaal are bringing Ubisoft’s The Division to Netflix. It’s the Tom Clancy high-stakes action you love, in the pandemic stricken Manhattan that offers no second chances. pic.twitter.com/cpi6JCp4EM
— NX (@NXOnNetflix) 10 giugno 2019
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.