Il nuovo Animal Crossing per Nintendo Switch, intitolato Animal Crossing: New Horizons purtroppo non uscirà quest’anno come precedentemente annunciato, ma il 20 marzo 2020. Durante il Direct per l’E3, Nintendo ha specificato che questo ritardo è dovuto alla volontà di consegnare il titolo ai giocatori nella sua miglior versione possibile.
Caratteristiche:
Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!
- Personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!
- Scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!
- Goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!
Nell’attesa, diamo uno sguardo al nuovo trailer:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.