In occasione dell’E3 2019, Nintendo ha annunciato che il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening sarà disponibile per Nintendo Switch dal 20 settembre 2019.
In questa edizione completamente rivisitata del classico per Game Boy, oltre ad una sgargiante grafica 3D, troveremo la possibilità di creare i nostri dungeon e la compatibilità con gli Amiibo (tra cui uno appositamente dedicato a questa versione di Link).
A mano a mano che completi i labirinti nella storia principale otterrai delle pietre tessera che potrai usare per progettare labirinti a tessere tutti tuoi. Scegli dove mettere l’entrata, la tana del guardiano e tutto il resto mentre provi a completare gli obiettivi, e poi affronta il nuovo labirinto.
Usa gli amiibo della serie Legend of Zelda compatibili (venduti separatamente) per ottenere altre pietre tessera nel gioco, grazie a minigiochi aggiuntivi come le discese torrenziali, il gioco alla moda e la pesca.
Limited Edition
In aggiunta è stata annunciata anche una Limited Edition del gioco, contenente (oltre la cartuccia di gioco stessa), una nostalgica confezione steelbook a forma di Game Boy e un artbook di 120 pagine.
Qui potete osservare un lungo video di gameplay dall’E3 2019:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.