WB Games annuncia con un nuovo trailer che Harry Potter: Wizards Unite sarà disponibile a partire dal 21 giugno sui dispositivi iOS e Android, prima in Regno Unito e Stati Uniti, per poi estendersi progressivamente al resto del mondo. Si tratta del lancio ufficiale del gioco mobile in realtà aumentata, precedentemente rilasciato in versione beta in Australia e Nuova Zelanda.
Aggiornamento 24/06/19: Wizards Unite è ora disponibile anche in Italia.
Wizards Unite è sviluppato da Niantic, lo stesso studio di Pokémon Go, e propone qualcosa di simile, ma con meccaniche più complesse, adattate al mondo di Harry Potter.
A seguito di avvistamenti di Nimbus 2000 senza controllo in Australia e di uno Snaso alla ricerca di monete d’oro in una sala giochi, questo video riporta nuovi incidenti di natura magica che si stanno verificando con sempre maggiore frequenza in tutto il mondo.
In Harry Potter: Wizards Unite, ognuno di questi incidenti aumenta pericolosamente il rischio di essere smascherato per il Mondo Magico e i giocatori devono lavorare per risolvere il mistero di questa Calamità come nuove reclute dell’ Unità Speciale dello Statuto di Segretezza. I giocatori dovranno esplorare quartieri e città del mondo reale per scoprire misteriosi artefatti, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il loro cammino.
Fonti: The Verge, Warner Bros
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.