Dopo il sorprendente annuncio dell’E3, la versione Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt torna a mostrarsi con nuovi screenshot ufficiali.
Come si poteva notare anche nel trailer, per realizzare un porting del genere c’è stato chiaramente bisogno di scendere a compromessi e risultano ben evidenti texture a bassa risoluzione, modelli meno complessi e degli effetti ridotti al minimo indispensabile. In precedenza è stato anche confermato che il gioco girerà a 540p in modalità portatile e 720p in modalità docked, con risoluzione dinamica. Insomma, a livello tecnico ci troviamo sicuramente davanti a una versione molto depotenziata del titolo, ma da un lato l’importante è che risulti comunque giocabile al meglio, senza alcun intoppo.
L’ottimizzazione per la console Nintendo è stata curata da Saber Interactive, che ha lavorato anche ad Halo: The Master Chief Collection, World War Z e Ghostbusters: The Video Game Remastered.
Vi ricordiamo, infine, che si tratta di una Complete Edition: include tutti i contenuti scaricabili pubblicati, tra cui le grandi espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine. L’uscita è prevista per il 15 ottobre 2019.
Ecco la gallery con le immagini catturate da Nintendo Switch:
Per completezza, vi riproponiamo anche il trailer:
Fonte: Gamespot
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.