Perseguendo ad ogni costo l’obiettivo di porre il film in cima ai record mondiali, la Disney e i Marvel Studios riportano Avengers: Endgame al cinema. Qualche giorno fa l’evento speciale “Ritorno al Cinema” era stato annunciato per gli Stati Uniti, ma ora è arrivata la conferma anche per l’Italia e il resto del mondo.
Endgame tornerà nelle migliori sale il 4 luglio, con dei contenuti extra. Prima del film gli spettatori assisteranno a un’introduzione del regista Anthony Russo, mentre nei titoli di coda troveranno una scena tagliata e un tributo a Stan Lee, per poi finire con una breve anteprima esclusiva di Spider-Man: Far From Home. In sintesi, non una vera e propria versione estesa, ma lo stesso film con qualche piccolo bonus all’inizio e alla fine.
I fan più accaniti dell’Universo Cinematografico Marvel potranno cogliere l’occasione per guardare ancora una volta il film, approfittando anche dell’aria condizionata del cinema per combattere il caldo ineluttabile di inizio luglio.
Ecco il poster ufficiale dell’evento:
A partire dal 4 luglio, rivedi #AvengersEndgame sul grande schermo prima che lasci le sale. I fan potranno assistere ad un’introduzione video di Anthony Russo e ad un’anteprima da #SpiderManFarFromHome. pic.twitter.com/tvECGJxKdb
— Marvel IT (@MarvelNewsIT) 26 giugno 2019
Fonti: Marvel Italia, Screenrant
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.