Come ogni mese, eccoci al consueto annuncio dei nuovi titoli PlayStation Plus. Dal 2 luglio gli utenti PS4 abbonati potranno scaricare senza costi aggiuntivi Detroit: Become Human (che ha sostituito all’ultimo minuto PES 2019), tra l’altro nella versione Digital Deluxe che include Heavy Rain, e l’interessante Horizon Chase Turbo, che rende omaggio ai vecchi giochi di corsa arcade come Out Run.
Detroit Become Human: Detroit, 2038. Androidi dalle sembianze umane hanno sostituito gli umani come forza lavoro. Non si stancano mai, sono sempre ubbidienti e non dicono mai di no… finché qualcosa non cambia. Alcuni di loro hanno iniziato a comportarsi in modo irrazionale, come se provassero emozioni… Ora, dovrai assumere il controllo di tre androidi alla ricerca della loro identità. Racconta la tua storia personale e affronta dilemmi in situazioni moralmente impegnative, in una trama ramificata in cui ogni scelta ha conseguenze. Le tue azioni e decisioni plasmano il destino degli androidi… e forse il futuro della città stessa. Dai creatori di Heavy Rain e BEYOND: Due Anime, un’esperienza epica e spettacolare come mai se ne sono viste.
Horizon Chase Turbo: Ispirandosi a titoli del calibro di Out Run, Top Gear e Rush, lo sviluppatore Aquiris Game Studio cattura l’essenza dell’era a 16 bit con stile, grafica rétro, un’incalzante colonna sonora chiptune e la classica modalità multigiocatore da divano a schermo condiviso. Gioca da solo o insieme a un massimo di tre amici e sfreccia su ampie autostrade mentre schivi automobili, cartelli stradali e persino qualche cactus!
We’re making a swap to the PS Plus games line-up for July 2019.
Learn more here: https://t.co/2AhZayKI2O pic.twitter.com/lWGPVozX4x
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) 2 luglio 2019
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.