Ad un mese dal Pokémon Direct, in cui ci era stata svelata la meccanica Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, un nuovo trailer ci illustra un altro fenomeno particolare della regione di Galar: il Gigamax.
Mentre il Dynamax, che può avvenire solo in determinate aree della regione, sembra piuttosto comune tra i Pokémon di Galar, il Gigamax è più raro. Solo alcune specie sono adatte a gigamaxizzarsi e anche tra gli appartenenti a queste specie solo alcuni esemplari possono farlo.
Ma in cosa consiste il Gigamax? I Pokémon gigamaxizzati diventano enormi e più potenti come quelli dynamaxizzati, ma cambiano anche aspetto e ottengono una mossa esclusiva chiamata “mossa Gigamax” e ogni specie di Pokémon Gigamax ha la sua. I semplici Pokémon Dynamax non possono usarla in alcun modo.
Tra i tipi di Pokémon compatibili con il Gigamax sono confermati Drednaw, Corviknight e Alcremie, ma è raro trovare esemplari che possano davvero gigamaxizzarsi. Per cercare di catturarne uno, occorrerà partecipare ai Raid Dynamax.
Oltra al Gigamax, il trailer qui di seguito ci mostra anche nuovi personaggi:
Fonte: sito ufficiale Pokémon
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.