Universal Pictures torna ad aggiornarci su Doom: Annihilation rivelandoci la sua data d’uscita. Il film non è destinato al cinema: sarà disponibile dal 1° ottobre solo in Blu-ray, DVD e digital.
Doom: Annihilation si basa sul noto franchise videoludico e segue un gruppo di space marine, che rispondono a una richiesta di soccorso proveniente da una delle basi sulle lune di Marte. Qui scoprono un vero e proprio portale per gli inferi, dal quale stanno fuoriuscendo creature demoniache che minacciano di creare l’Inferno sulla Terra, rubando anime a chiunque si metta sulla loro strada. Sarà compito del tenente Joan Dark e la sua unità d’elite distruggere quest’orda di bestie succhiasangue e ruba-anime in espansione.
Il film è scritto e diretto da Tony Giglio e nel cast troviamo Amy Manson, Dominic Mafham, Luke Allen-Gale e Nina Bergman. Purtroppo non ci sono nuovi trailer, ma già il primo (che vi riproponiamo qui sotto) non era stato accolto affatto bene e ad oggi su YouTube presenta qualche migliaio di dislike a fronte di una manciata di like. Alla luce di questo era intervenuto anche l’account Twitter ufficiale di Doom, specificando che quello di Universal è un progetto a sé stante, che non coinvolge nessun responsabile dei giochi.
Vi ricordiamo, tra l’altro, che il nuovo titolo DOOM: Eternal uscirà il 22 novembre per PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.