Terminator: Destino Oscuro riunirà in tutto e per tutto la squadra originale: non solo Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton e James Cameron, ma anche Edward Furlong, che riprenderà il ruolo di John Connor.
La conferma arriva da Cameron stesso, che qui ricordiamo fa da produttore, mentre la regia è affidata a Tim Miller (Deadpool). Furlong interpretò John Connor in Terminator 2, quando aveva solo 14 anni, quindi sarà interessante vederlo tornare nei panni del personaggio ora che ne ha 41 e ci fa piacere che magari si sia lasciato alle spalle alcuni brutti capitoli della sua vita per riprendere un ruolo così importante.
Per chi ancora non lo sapesse, Terminator: Destino Oscuro è un sequel diretto del secondo capitolo, che ignora tutti gli altri film dal 3 al 5, facendo come non fossero mai esistiti. Questo perché solo i primi 2 sono stati realizzati da James Cameron, che dopo una lunga questione di diritti è tornato a poter gestire il franchise e ha quindi deciso di portarlo avanti con la sua visione, ricominciando da dove l’aveva lasciato.
Il film sarà al cinema dal 31 ottobre.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.