Mancano ancora due episodi al termine della decima stagione di Archer, ma approfittando del San Diego Comic-Con FXX ha già annunciato il rinnovo della serie animata per la stagione 11.
Oltre questo, c’è una notizia che i fan aspettavano da tempo: Archer uscirà finalmente dal coma. Sfruttando il lungo sonno di Sterling, le ultime tre stagioni infatti avevano visto i personaggi calati in diverse tematiche, dal noir vecchio stampo alla fantascienza, ma già la seconda volta questo escamotage aveva iniziato ad indispettire parte degli spettatori, facendo perdere loro interesse nella serie.
L’undicesima stagione però vedrà a tutti gli effetti Archer riprendersi dal coma e tornare al mondo dello spionaggio. “Siamo incredibilmente eccitati per il ritorno con la stagione 11 e non vediamo l’ora di far svegliare Archer e riportarlo nel mondo delle spie, che nel frattempo è andato avanti senza di lui per tre anni,” ha commentato il produttore esecutivo Casey Willis.
La stagione 11 di Archer inizialmente era attesa per il 6 maggio 2020 su FXX, ma l’emergenza Coronavirus ne ha causato il rinvio al 16 settembre.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.