È ufficiale: la serie DC Universe Doom Patrol è stata rinnovata per una seconda stagione e i nuovi episodi arriveranno nel 2020. Ma c’è di più: per la prima volta una serie originale DC Universe approderà simultaneamente anche su un’altra piattaforma, ovvero HBO Max, il nuovo servizio streaming di WarnerMedia.
Basata sui fumetti DC Comics, Doom Patrol segue le vicende di un gruppo di eccentrici eroi: Robotman, Negative Man, Crazy Jane, Elastic Girl e Cyborg. Tutti loro sono passati attraverso terribili traumi che li hanno portati ad avere dei poteri, stravolgendo però le loro vite. Durante la prima stagione il gruppo si è ritrovato ad affrontare una marea di stranezze, come ad esempio una strada senziente in grado di teletrasportarsi. Secondo lo showrunner Jeremy Carver, le cose potrebbero farsi persino più strane nella stagione 2.
Il cast della serie è formato da: Brendan Fraser (Cliff Steele/voce di Robotman), Matt Bomer (Negative Man), Joivan Wade (Cyborg), Diane Guerrero (Crazy Jane), Timothy Dalton (The Chief).
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.