Sony ha rivelato la data di uscita ufficiale di Concrete Genie, nuova e interessante esclusiva PS4 sviluppata da PixelOpus: il gioco sarà disponibile a partire dal 9 ottobre. Per l’occasione è stato anche rilasciato un nuovo video gameplay utile a chiarirci le idee sulle meccaniche principali (trovate tutto qui sotto).
Vi ricordiamo che tra l’altro il gioco è compatibile con PlayStation VR.
Il piccolo protagonista di questa storia è Ash, un personaggio per certi versi diverso e fuori dai canoni dell’eroe. Isolato e perseguitato da un gruppo di bulli più grandi, Ash si rifugia all’interno del suo quaderno, al quale affida i suoi preziosi disegni. La cittadina portuale di Denska fa da sfondo alle vicende. Un tempo ridente e viva, ora è immersa in un’oscurità senza fine, dalla quale potrà riprendersi solo con l’aiuto del ragazzo.
La vita di Ash cambia quando si imbatte nel ritrovamento di un curioso pennello, attraverso il quale ben presto scopre di poter dar vita sui muri della città alle creature che fino ad un attimo prima occupavano la sua immaginazione. Dunque parte insieme ai suoi “Geni” alla scoperta dei quartieri corrotti di Denska, determinato a riportare splendore al luogo a cui appartiene, seminando colori in una frenesia vandalica a fin di bene.
Gameplay:
Fonte: PlayStation Blog IT
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.