La terza stagione di Tredici (13 Reasons Why) si mostra in un primo trailer ufficiale, che ne annuncia anche la data di uscita: 23 agosto. Stavolta il capitolo Hannah Baker sembra essersi finalmente chiuso, lasciando spazio ad un nuovo crimine che coinvolge i ragazzi della Liberty High: l’omicidio di Bryce Walker.
Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di commettere un gesto estremo al ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach trovano il modo per sopportare insieme il peso dell’insabbiamento, mentre lo aiutano a riprendersi. Quando però a seguito di una turbolenta partita amichevole sparisce un giocatore di football e Clay si ritrova indagato dalla polizia, tocca a un’astuta outsider guidare il gruppo in un lavoro d’investigazione che minaccia di mettere a nudo i segreti più profondi di tutti.
La discussa serie tv sembrava non avere più niente da dire dopo la prima stagione, che copriva tutto il romanzo originale, eppure eccoci qui. Come se non bastasse, Netflix conferma il rinnovo per una quarta stagione, tra l’altro già in produzione, che però sarà quella conclusiva e vedrà il cast principale arrivare al diploma.
ITA:
https://youtu.be/hYqwmVRleWA
ENG:
https://www.youtube.com/watch?v=Pws-LN_-riM
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.