Ghostbusters: The Video Game Remastered ha una data di uscita

ghostbuster the video game remastered key art

Il videogioco sui Ghostbuster più amato di sempre sta per tornare in edizione rimasterizzata, ed ora sappiamo anche esattamente quando. Ghostbusters: The Video Game Remastered sarà disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Epic Store) dal 4 ottobre.

Atari pubblicò per la prima volta Ghostbusters: The Video Game nel 2009. Tra i motivi dell’ottima riuscita del gioco, la partecipazione del cast originale dei film: Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Harold Ramis e persino Bill Murray, con la storia scritta da Aykroyd e Ramis. Praticamente era il seguito della saga che i fan avevano sempre desiderato.

Vi ricordiamo, tra l’altro, che un seguito cinematografico è effettivamente in arrivo nel 2020 a cura di Jason Reitman, figlio del regista dei film originali.

Fonte: IGN US

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.