Come annunciato a inizio dell’anno, CBS All Acces produrrà una miniserie tv basata sul famoso romanzo L’ombra dello scorpione (The Stand) di Stephen King, ed ora abbiamo degli aggiornamenti importanti in merito.
Il primo riguarda il cast, che vede confermati: James Marsden (Westworld) nel ruolo di Stu Redman, Amber Heard (Aquaman) in quello di Nadine Cross, Odessa Young (A Million Little Pieces) nella parte di Frannie Goldsmith ed Henry Zaga (Tredici) nei panni di Nick Andros.
L’altra novità è che Stephen King sta scrivendo appositamente per i 10 episodi della miniserie un capitolo finale inedito, che andrà oltre l’apocalittica storia raccontata nel romanzo, rivelando di più su quanto accaduto ai sopravvissuti. Questo probabilmente farà felici molti, dal momento che il finale de L’ombra dello scorpione è da sempre la sua parte più criticata.
L’errore di un computer, l’incoscienza di pochi uomini e si scatena la fine del mondo. Il morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. Il novantanove per cento della popolazione della terra non sopravvive all’apocalittica epidemia e per i pochi scampati c’è una guerra ancora tutta da combattere, una lotta eterna e fatale tra chi ha deciso di seguire il Bene e appoggiarsi alle fragili spalle di Mother Abagail, la veggente ultracentenaria, e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.