Il simbionte ha finalmente trovato un nuovo ospite. Dopo alcuni giorni di trattative, Sony ha chiuso ufficialmente un accordo con Andy Serkis per la regia di Venom 2. Il film precedente era stato diretto da Ruben Fleischer, che questo novembre tornerà al cinema con Zombieland: Doppio Colpo.
Sul sequel di Venom per ora sappiamo solo che ovviamente rivedremo Tom Hardy (che ricordiamo, ha un accordo con Sony per almeno tre film) e che Woody Harrelson dovrebbe interpretare il violento Cletus Kasady/Carnage, come lasciava intendere la scena dopo i titoli di coda del primo film.
Andy Serkis potrebbe essere davvero un’ottima scelta per guidare il progetto, poiché è molto apprezzato non solo come regista, ma soprattutto come esperto di motion-capture. Per fare degli esempi, è stato Gollum ne Il Signore degli Anelli e Cesare nei recenti film de Il Pianeta delle Scimmie. Siamo curiosi di vedere quanto sarà differente questo sequel.
It’s happening. The Symbiote has found a host in me and I’m ready for the ride…Can’t wait! #venom #venom2 #marvel pic.twitter.com/unCzmJOjop
— Andy Serkis (@andyserkis) 5 agosto 2019
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.