Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Carnival Row, nuova serie originale con Orlando Bloom e Cara Delevingne che mescola fantasy ed epoca vittoriana.
Questo mondo dalle atmosfere steampunk è popolato da creature mitologiche costrette a vivere tra gli umani, che hanno invaso la loro patria. Gli esseri umani però non tollerano la presenza delle creature magiche e i soprusi e le discriminazioni abbondano, soprattutto sulla Carnival Row, nella città di Burgue. Al centro delle vicende ci sono la fata Vignette Stonemoss (Delevingne) e il soldato umano Rycroft Philostrate (Bloom), legati da un amore pericoloso per questa società. Dato inizialmente per morto, Philo si ripresenterà a Vignette come detective, alle prese con una serie di omicidi che riveleranno qualcosa di mostruoso, facendo collassare la già precaria pace della città.
Nel cast ci sono anche David Gyasi, Tamzin Merchant, Andrew Gower, Karla Crome, Jared Harris e Indira Varma.
La prima stagione di Carnival Row avrà 8 episodi, tutti disponibili su Amazon Prime Video dal 30 agosto. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.