Una delle remastered più apprezzate di sempre a breve sarà rimossa dagli store digitali. A partire da domani, venerdì 9 agosto, DuckTales: Remastered non sarà più acquistabile in versione digitale, ma niente paura se già lo possedete: come succede spesso in questi casi, il gioco rimarrà vostro e potrete sempre riscaricarlo. Allo stesso modo l’edizione fisica (disco) continuerà a funzionare normalmente.
Nelle ultime ore a disposizione, DuckTales: Remastered è acquistabile con il 75% di sconto sulla maggior parte delle piattaforme, dunque approfittatene per farlo vostro prima che sia troppo tardi!
Capcom non ha annunciato ufficialmente i motivi dietro questo intervento, ma molto probabilmente si tratta di questioni relative alla licenza Disney.
Un salto nel passato a una delle epoche d’oro dei videogiochi, ma con una grafica migliorata in grado di soddisfare allo stesso modo i fan più incalliti della Disney e quelli dei giochi retrò firmati Capcom. DuckTales: Remastered è caratterizzato da animazioni realizzate a mano, da fondali riccamente dipinti ispirati alla classica serie TV e dalla presenza di autentiche voci Disney in grado di dare vita a Paperon de’ Paperoni e famiglia come mai prima d’ora. Il gioco mantiene l’autenticità del suo predecessore a 8 bit, semplice e divertente, con lievi modifiche per migliorarne giocabilità e design. Preparati a vivere una fantastica avventura in stile DuckTales. Viaggia assieme a Zio Paperone e i suoi tre nipotini, Qui, Quo e Qua verso luoghi esotici in tutto il mondo alla ricerca dei cinque tesori leggendari.
Fonte: Bleeding Cool
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.