Hello there! Nonostante la possibilità di rivedere Obi-Wan Kenobi al cinema sia sfumata, a quanto pare c’è la speranza di tornare ad approfondire il personaggio su Disney+. Come confermato da diverse testate internazionali, infatti, Ewan McGregor è in trattative per tornare nei panni dell’amato maestro Jedi in una serie per la nuova piattaforma streaming Disney.
Per ora non ci sono ulteriori dettagli, ma magari ne sapremo di più in occasione del D23 Expo 2019 che si terrà dal 23 al 25 agosto ad Anaheim, California. Questa sarebbe la terza serie live-action di Star Wars per Disney+ dopo The Mandalorian (confermata per una seconda stagione ancor prima del debutto) e la serie dedicata a Cassian Andor (sulla quale non abbiamo molti aggiornamenti dopo l’annuncio).
Il primo ad impersonare Obi-Wan nella saga è stato Alec Guinness, mentre Ewan McGregor è stato la sua versione più giovane nella trilogia prequel, ma tra l’ottima interpretazione dell’attore e una maggiore presenza a schermo, alla fine si pensa principalmente a lui quando si parla del personaggio.
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.