He-Man: Kevin Smith annuncia una nuova serie anime per Netflix

Invocando il potere di Grayskull, Kevin Smith ha annunciato che si occuperà di una nuova serie originale Netflix su He-Man, intitolata Masters of the Universe: Revelation.

La serie verrà realizzata in stile anime da Powerhouse Animation, lo stesso studio dietro l’adattamento di Castlevania, e Netflix preannuncia che avrà un character design “estremamente metal”. Masters of the Universe: Revelation riprenderà da dove si era fermato il cartone anni ’80, focalizzandosi su alcune storyline lasciate in sospeso.

Kevin Smith farà da showrunner e produttore esecutivo, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Supermen), Diya Mishra (Magic the Gathering) e Marc Bernardin (Alphas). La produzione è a cura di Mattel Television.

“Sono Eternia-lmente grato a Mattel TV e Netflix per avermi affidato non solo i segreti di Grayskull, ma anche questo intero Universo,” ha commentato Smith. “In Revelation, riprenderemo proprio dove la serie classica ci aveva lasciato per raccontare l’epica storia di quella che potrebbe essere la battaglia finale tra He-Man e Skeletor! Portata in vita con il character design più metal possibile da Powerhouse Animation. Questa è la storia di Masters of the Universe che avevate sempre desiderato da piccoli!”

Qui di seguito potete osservare il primo poster ufficiale della serie:

he-man masters of the universe revelation netflix poster

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.