Hilary Duff sarà di nuovo Lizzie McGuire in un sequel su Disney+

lizzie mcguire revival hilary duff disney plus
Questo articolo è stato aggiornato il 17 Dicembre 2020

Il revival è stato ufficialmente annullato.

Notizia originale:

Torna uno dei miti dei primi anni 2000. Alla D23 Expo è stato annunciato un revival di Lizzie McGuire, sempre con Hilary Duff, in arrivo su Disney+.

La serie sarà un sequel e seguirà le vicende di una Lizzie ormai cresciuta, che lavora come apprendista di un sofisticato arredatore di New York. Ha il lavoro dei sogni, una vita perfetta, un uomo perfetto che possiede un elegante ristorante, e in tutto ciò si prepara a festeggiare i suoi 30 anni.

Per ora non conosciamo una data di uscita e non sappiamo quanti episodi verranno rilasciati, inoltre non si sa se torneranno anche altri membri del cast originale.

Lizzie McGuire andò in onda su Disney Channel per due stagioni, dal 2001 al 2004, riscuotendo un gran successo tra gli adolescenti e rendendo famosa in tutto il mondo l’allora giovanissima Hilary Duff.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.