Toshihiro Nagoshi ha da poco annunciato Yakuza 7, nuovo capitolo della serie targata SEGA che introdurrà una novità importante: i combattimenti a turni, in pieno stile JRPG.
Proprio così: questo cambiamento del combat system, su cui inizialmente Ryu Ga Gotoku Studio aveva scherzato in un Pesce d’Aprile, alla fine è diventato reale, come potete osservare in un video di presentazione in fondo all’articolo. Nagoshi spera che i fan accolgano positivamente la novità e dice che in caso contrario gli sviluppatori considereranno un ritorno al sistema precedente in un prossimo Yakuza.
Il gioco è ambientato a Yokohama ed ha Ichiban Kasuga come protagonista. Una caratteristica curiosa è che il personaggio sembra sia un grande fan di Dragon Quest e che SEGA sia riuscita a stringere un accordo con Square Enix per permettergli di citare la serie.
Yakuza 7 uscirà per PlayStation 4 il 16 gennaio 2020 in Giappone, mentre da noi è atteso più tardi, ma sempre entro il 2020. In Occidente il gioco si chiamerà Yakuza: Like a Dragon.
https://youtu.be/0QSWCeQ587M
【龍が如く7 記者発表会】
バトルの映像を少しお届け!
周囲の環境や物を使ったおなじみの要素は、リアルタイムの物理演算によって取り入れている。
周囲の環境も汲みながらコマンド選択をしていくことが楽しいバトルに!#龍が如く #龍が如く7 pic.twitter.com/UWAM1TEa6u— GAME Watch (@game_watch) 29 agosto 2019
Fonte: GameSpot
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.