Crisis on Infinite Earths: Tom Welling tornerà ad essere Superman

tom welling superman

Due Superman evidentemente non erano ancora abbastanza per Crisis on Infinite Earths, che adesso accoglie nel cast anche la star di Smallville Tom Welling.

Welling dunque tornerà ad interpretare Clark Kent assieme ai già annunciati Tyler Hoechlin e Brandon Routh nel nuovo crossover dell’Arrowverse, ma la differenza rispetto a loro due è che stavolta parliamo di un attore del tutto estraneo a questo universo televisivo di The CW. Hoechlin e Routh infatti interpretano già rispettivamente Superman in Supergirl e The Atom in Legends of Tomorrow.

“Per otto anni Arrow ha vissuto sulle spalle di Smallville. Non ci sarebbero né Arrow né un Arrowverse senza di esso,” ha commentato il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Così, quando abbiamo iniziato a discutere di Crisis on Infinite Earths, tra le nostre priorità c’era sempre quella di far riprendere a Tom il suo iconico ruolo di Clark Kent.” I dettagli sul Superman qui interpretato da Welling però non sono ancora stati resi noti.

Crisis on Infinite Earths andrà in onda a dicembre su The CW come evento speciale diviso in più serate.

Fonte: EW

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.