La serie Batman Arkham di Rocksteady si è imposta come una delle saghe videoludiche più valide degli ultimi anni, creando un verio e proprio canone per i titoli action open world e alzando l’asticella per quanto riguarda il combat system.
Da diversi mesi si fa un gran parlare di un nuovo titolo sull’Uomo Pipistrello, dedicato in particolare all’acclamata saga della Corte dei Gufi. Proprio in occasione dell’ottantesimo anniversario di Bruce Wayne e del suo alter ego, WB Games Montreal ha twittato sul proprio profilo una clip dell’inconfondibile Bat-Segnale; nulla di strano a una prima occhiata, ma la clip viene di tanto in tanto disturbata da alcune strane immagini che potrebbero richiamare proprio la banda di Walter Cobb e compagni.
L’attesa per questo possibile titolo è davvero spasmodica, che lo State of Play del 24 settembre sia l’occasione giusta per saperne di più? Di seguito potete dare un’occhiata personalmente al criptico tweet:
@WBGamesMTL is proud to celebrate Batman’s 80th anniversary with rest of the world during #BatmanDay #Batman80 pic.twitter.com/4VGz9kBWxj
— WB Games Montréal (@WBGamesMTL) 22 settembre 2019
WB Games Montreal si è poi sbottonata ulteriormente pubblicando un ulteriore tweet in cui le immagini in questione si vedono chiaramente e su cui campeggia una scritta: “Capture the Knight”
Capture the Knight / Cape sur la nuit pic.twitter.com/yMFXMd4djU
— WB Games Montréal (@WBGamesMTL) 23 settembre 2019
Fonte: Resetera
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.