Neanche il leggendario Walker, Texas Ranger è immune ai reboot. CBS è al lavoro su una rivisitazione della famosa serie anni ’90 con Chuck Norris, che si chiamerà semplicemente Walker. Un progetto non troppo diverso dai reboot di Magnum P.I. e MacGyver.
La star della nuova serie sarà Jared Padalecki (noto per Supernatural), che farà anche da produttore esecutivo assieme ad Anna Fricke, Dan Lin e Dan Spilo. Al centro delle vicende ci sarà Cordell Walker (Padalecki), membro di un’unità investigativa d’elite che cerca un modo per tornare dalla propria famiglia.
Vedovo e padre di due figli, l’uomo torna ad Austin dopo aver lavorato per due anni sotto copertura ad un caso d’alto profilo, solo per scoprire che a casa lo attende persino più lavoro da fare. Walker avrà una spalla femminile (una delle pochissime donne nella storia dei Texas Ranger) e la serie esplorerà temi come la moralità, la famiglia e la riscoperta di un terreno comune perduto.
In tutto ciò, Padalecki sarà capace di raccogliere la difficile eredità lasciata da Chuck Norris? Meglio che inizi ad allenarsi sui calci rotanti.
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.