Stranger Things è una delle serie più apprezzate tra quelle presenti sul catalogo di Netflix, la serie ha saputo cavalcare l’onda della nostalgia trasportando gli spettatori indietro di trent’anni grazie alle sue atmosfere vintage e una sceneggiatura perfettamente in linea con le produzioni horror di quegli anni.
Dopo una seconda stagione non brillante quanto la prima, la serie è tornata ad attirare l’attenzione e l’apprezzamento degli spettatori grazie alla terza rilasciata lo scorso quattro luglio. Agli albori della serie i fratelli Duffer avevano già dichiarato di essere dinanzi a un bivio: produrre una sola stagione o farne direttamente cinque.
Dato il successo strabordante di Stranger Things si è naturalmente optato per la seconda opzione, la migliore secondo gli autori per esplorare tutta la lore legata a Eleven, Hawkins e tutti i suoi abitanti. Con il cliffhanger che conclude la terza stagione, la quarta era praticamente scontata, e forse non dovremo attendere poi tanto per bingewatcharla.
Dopo alcune modifiche apportate al sito ufficiale di Stranger Things, che facevano già intuire l’arrivo di nuove informazioni, ecco che gli attori principali hanno da poco condiviso sui propri social il primo teaser relativo a Stranger Things 4. Siete quindi pronti a tornare a Hawkins? Beh, mi spiace, “We’re not in Hawkins anymore“.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.