Oggi è una giornata all’insegna dell’animazione giapponese in casa Netflix. Oltre a Ghost In The Shell: SAC_2045, infatti, lo streamer ha rivelato anche i trailer di altri 3 anime originali, chiamati Eden, Levius e The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened.
Ormai quando si parla di anime in esclusiva Netflix ci si riferisce per la maggiore ad uno stile d’animazione ibrido in CGI che, fatta eccezione per The Disastrous Life of Saiki K., vediamo sfruttato anche in questi titoli. Ma vediamoli un po’ più nel dettaglio:
Eden
https://www.youtube.com/watch?v=VKLvI0aRT2c&t=0s
In un lontano futuro, l’umanità si è estinta. O almeno così credevano… Nella metropoli meccanica “Eden 3” vivono solo robot. Un giorno, due robot dediti all’agricoltura trovano una giovane umana in città e prendono una decisione che cambierà tutto…
La regia è di Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist) e il concept design di Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop). Eden arriverà su Netflix nel 2020.
Levius
Perseguitato dal ricordo delle vittime di guerra, il giovane Levius sfrutta il suo braccio artificiale per combattere nello spietato mondo della boxe meccanica.
La serie sarà disponibile su Netflix dal 28 novembre 2019.
The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened
Avere capacità psichiche può sembrare fantastico in TV, ma nella vita da adolescente di Saiki Kusuo è un supplizio. Il noto manga comedy torna in una nuova serie anime.
The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened è in uscita il 30 dicembre 2019 su Netflix.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.