The CW ha in progetto una serie su Superman e Lois

superman and lois serie the cw
Questo articolo è stato aggiornato il 15 Gennaio 2020

Il network The CW si rimbocca già le maniche pensando a cosa fare dopo il maxi-crossover Crisis on Infinite Earths.

È stato rivelato il progetto di Superman and Lois, serie con Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman) ed Elizabeth Tulloch (Lois Lane) che vedrà i protagonisti alle prese con “lo stress, la pressione e le complessità dell’essere genitori lavoratori nella società di oggi” (l’ultima volta che avevamo visto la coppia insieme lei era incinta).

Dopo la realizzazione di un episodio pilota, The CW a gennaio 2020 ha ordinato ufficialmente la serie tv, confermandola come spinoff dell’Arrowverse. La sceneggiatura è curata dallo showrunner di The Flash Todd Helbing, che figura anche come produttore esecutivo assieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Questa sarà la prima serie tv su Superman dalla fine di Smallville, dal momento che il Superman di Tyler Hoechlin in realtà esiste come personaggio di Supergirl.

Fonti: TV Line, Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.