Confermando i leak dei giorni scorsi, Blizzard ha annunciato ufficialmente Overwatch 2 in occasione del BlizzCon 2019, pubblicandone anche un trailer d’annuncio e un gameplay.
Quando il Settore Zero attacca, Winston riunisce una squadra d’intervento rapido per cercare di fermare l’invasione. E quando anche l’ultima speranza sembra svanire, la squadra tenta di restare unita per ribaltare le sorti dello scontro.
Il titolo include nuove mappe, nuovi eroi e nuove modalità, incluso il PvE e una nuova modalità PvP chiamata “Push”, in più saranno presenti missioni dedicate alla storia.
Costruito sulle solide fondamenta del gioco originale, Overwatch 2 porta al livello successivo tutto ciò che i giocatori hanno raggiunto, aprendo le porte a una nuova era di competizione e gioco di squadra. Affronta i tuoi rivali in intense sfide PvP ed esplora il mondo di Overwatch con le nuove missioni cooperative. Accetta la sfida, forma la tua squadra, aumenta il tuo potere e ferma i nuovi pericoli che incombono sul mondo intero.
Overwatch 2 è in sviluppo per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ma non c’è ancora una data di uscita.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.