Per Mayans M.C. non è ancora tempo di spegnere i motori. Appena prima del finale della stagione 2, FX ha rinnovato lo spinoff di Sons of Anarchy per una terza stagione, la cui uscita è prevista per l’autunno del 2020.
Dalla prossima stagione però cambia lo showrunner: il co-creatore della serie Kurt Sutter esce definitivamente di scena dopo il licenziamento avvenuto il mese scorso, a seguito di problemi interni al network ora appartenente alla Disney, e cede le redini al fidato collega Elgin James.
“Siamo felici di continuare a raccontare la storia di Mayans M.C. con i nostri partner di Fox 21 ed entusiasti dell’opportunità data ad Elgin James di diventare showrunner della serie,” ha commentato Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX Entertainment. “Kurt Sutter ha scelto Elgin come proprio partner per lo show e lui è stato parte fondamentale del successo della serie, facendo leva sulla sua esperienza e la sua creatività per creare Mayans M.C. con un cast, una troupe e un team creativo incredibili.”
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.