Alla fine è accaduto davvero: Paramount si è rimessa al lavoro sul film di Sonic per ridisegnare il protagonista dopo le numerose proteste sollevate dai fan all’uscita del primo trailer, ed ora ci mostra per la prima volta il risultato di questa operazione in un nuovo trailer ufficiale.
Per una volta le polemiche su Internet non sono state un mero capriccio ed hanno portato effettivamente a qualcosa di buono, perché quel che vediamo è già molto più promettente e il film sembra tutta un’altra cosa rispetto al trailer pubblicato ad aprile. Il redesign è così valido anche perché è stato guidato da Tyson Hesse, artista già noto ai fan del porcospino blu per l’ottimo lavoro che svolge da anni con Sonic, sia nei fumetti che nei videogiochi. Il bellissimo filmato d’animazione che apre Sonic Mania ad esempio è opera sua.
Alcuni sospettano persino che dietro questo caso ci sia stata tutta un’operazione di marketing, anche se sembra uno scenario poco plausibile visto l’aumento dei costi di produzione dovuto al rinvio di diversi mesi e il lavoro extra. Probabilmente c’è stata più che altro la volontà di evitare un disastro annunciato.
Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom.
Sonic – Il Film uscirà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020.
ITA:
ENG:
Nuovo poster ufficiale:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.