Ebbene sì, sta accadendo davvero: a distanza di quasi sette anni da BioShock Infinite, 2K Games torna al lavoro su un nuovo capitolo dell’amatissimo franchise.
Il gioco verrà sviluppato da Cloud Chamber, uno studio appena fondato dalla stessa 2K, con sedi a Novato (California) e Montreal (Quebec), e guidato da Kelley Gilmore, che con Firaxis Games ha lavorato a svariati capitoli di Civilization e XCOM. Però non aspettatevi il nuovo BioShock tanto presto: ci vorranno diversi anni prima che il gioco possa vedere la luce.
Il creatore della serie Ken Levine non è coinvolto del progetto, ma Gilmore ha rivelato ad IGN che Hoagy de la Plante (direttore creativo di BioShock 1 e 2), Scott Sinclair (direttore artistico di BioShock 1 e Infinite) e Jonathan Pelling (direttore creativo del team artistico di Infinite), collaboreranno assieme a Cloud Chamber nella creazione del gioco.
Per ora non ci sono ulteriori dettagli, vi terremo aggiornati.
Fonte: comunicato ufficiale
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.