Dopo un eccezionale esordio in edicola con il numero 1 “Il Nuovo Incubo”, Samuel Stern va alla CArt Gallery di Roma con una mostra collettiva dal titolo Samuel Stern e i suoi demoni.
La mostra, curata da Adriana Farina, vede la partecipazione di ben 29 artisti, ognuno con un suo personalissimo omaggio al personaggio di Bugs Comics, mantenendo come tema centrale la battaglia di Samuel Stern contro i demoni che popolano l’ombra dell’animo umano. Le opere sono firmate da: Paolo Antiga, Giulia Argnani, Claudia Balboni, Pietrantonio Bruno, Valeria Burzo, Letizia Cadonici, Silvia Califano, Giancarlo Caracuzzo, Elena Casagrande, Ludovica Ceregatti, Luciano Costarelli, Cristian Di Clemente, Maurizio Di Vincenzo, Adriana Farina, Luigi Formisano, Luca Lamberti, Stefano Manieri, Annapaola Martello, Alessio Maruccia, Stefano Mastrantuono, Antonio Mlinaric, Andrea Criki Parisi, Marco Perugini, Valerio Piccioni, Riccardo Randazzo, Lisa Salsi, Sudario Brando, Francesca Vartuli, Luigi Zagaria.
La mostra verrà inaugurata oggi, mercoledì 11 dicembre, alle ore 18:00 e si concluderà venerdì 13 dicembre. L’ingresso è gratuito.
La CArt Gallery è situata in via del Gesù 61 a Roma. È la prima galleria della Capitale dedicata esclusivamente all’esposizione e alla vendita di tavole originali e illustrazioni legate al mondo del Fumetto e non solo.
Qui di seguito vi lasciamo la locandina ufficiale dell’evento:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.