Tenet, il nuovo misterioso film di Christopher Nolan, si presenta per la prima volta al pubblico con un trailer ufficiale.
Che si trattasse di uno spy movie grosso modo lo sapevamo, quello che mancava era scoprire effettivamente quanto
Nolan avrebbe infuso nel genere il cervellotico stile narrativo che lo ha reso così celebre. A giudicare dal trailer la risposta è: tanto. Il titolo palindromo del film sembra rispecchiare alcuni elementi sovrannaturali che interessano lo scorrere del tempo, ma per ora è ancora tutto molto criptico e quasi sicuramente lo rimarrà fino all’entrata nelle sale.
“In Tenet partiamo dal punto di vista del film di spionaggio, ma ci dirigiamo verso più posti differenti,” commenta il regista sulle pagine di Entertainment Weekly. “Incrociamo alcuni generi diversi tra loro in un modo che speriamo essere entusiasmante ed originale. Emma [Thomas, produttrice] ed io abbiamo collezionato un sacco di produzioni su larga scala insieme, ma questa è certamente la più grande in termini di portata internazionale. Abbiamo girato in sette nazioni, in lungo e in largo, con un cast enorme e set giganteschi. Non ci sono dubbi, questo è il film più ambizioso che abbiamo mai realizzato.”
Nel cast di Tenet troviamo John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy e Michael Caine.
Il film uscirà il 26 agosto in Italia
ITA:
ENG:
Poster del film
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.