WandaVision: la serie Marvel è stata anticipata al 2020 (aggiornata)

marvel wandavision concept art
Questo articolo è stato aggiornato il 12 Novembre 2020

Aggiornamento: nonostante un iniziale anticipo per WandaVision, alla fine la data di uscita della serie è stata confermata al 15 gennaio 2021.

Notizia originale:

WandaVision, una delle tante serie tv dei Marvel Studios attese su Disney+, non uscirà più nella primavera del 2021 come precedentemente annunciato, ma quest’anno, anche se non sappiamo ancora di preciso quando. La notizia è arrivata da un video di Disney+ sulle novità del 2020, poi confermata anche da un post sui social ufficiali della piattaforma.

La serie, ambientata dopo Endgame, vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni rispettivamente di Wanda Maximoff e Visione, all’interno di uno strano contesto da sit-com anni ’50. Ci saranno anche diversi collegamenti con il film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness in uscita a maggio del 2021.

Le altre serie Marvel in arrivo su Disney+ sono: The Falcon and the Winter Soldier (autunno 2020), Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021).

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.