I Pokémon Mystery Dungeon originali tornano in un remake per Switch

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX pikachu

Dopo 14 anni, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu si preparano ad un ritorno in grande stile su Nintendo Switch, con un remake chiamato Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, in uscita il 6 marzo 2020.

Un giorno ti svegli nel mondo dei Pokémon e scopri che… sei un Pokémon anche tu! È solo l’inizio delle avventure che ti aspettano in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX. Risolvi il mistero della tua bizzarra situazione facendo amicizia con altri Pokémon e viaggiando attraverso dungeon che cambiano aspetto ogni volta che giochi. Nel corso delle tue avventure fronteggerai Pokémon nemici e troverai fantastici tesori.

Potete già provare il gioco scaricando la sua demo gratuita! Tutti i progressi saranno trasferibili nella sua versione completa.

Nel trailer d’annuncio qui di seguito potete osservare la nuova grafica con la quale sono stati rivisitati i titoli originali:

Fonte: sito ufficiale pokémon

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.