Pokémon Spada e Scudo: annunciati i pass di espansione

pokemon spada scudo pass di espansione

Pokémon Spada e Pokémon Scudo non riceveranno nuove versioni dei giochi come accaduto in passato con altri titoli della serie Pokémon, bensì dei ricchi DLC a pagamento chiamati L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona, che porteranno in Spada e Scudo circa 200 vecchi Pokémon, nuove aree e tanto altro.

L’isola solitaria dell’armatura

In uscita a giugno 2020. Includerà:

  • UNA NUOVA AREA: L’ISOLA DELL’ARMATURA
  • NUOVI POKÉMON
  • VESTITI E ACCESSORI
  • UTILI FUNZIONI, STRUMENTI E ALTRO

L’Isola dell’Armatura è un’enorme isola ricca di paesaggi finora mai visti nella regione di Galar: qui troveremo spiagge spazzate dalle onde, paludi, grotte e dune sabbiose. Ci sono anche tantissimi Pokémon che si sono stabiliti su quest’isola, vivendo in libertà in mezzo alla natura lussureggiante. Qui si trova un dojo specializzato in alcune tecniche di allenamento molto particolari. Assieme ai nostri Pokémon affronteremo un apprendistato con il maestro di questo dojo, e ci alleneremo duramente per diventare ancora più forti.

Le terre innevate della corona

In uscita a novembre 2020. Includerà:

  • UNA NUOVA AREA: LA LANDA CORONA
  • NUOVI POKÉMON
  • NUOVA FUNZIONE DI GIOCO IN COLLABORAZIONE
  • VESTITI, ACCESSORI E ALTRO

In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si supportano a vicenda. Una certa persona ci appunterà come capo della squadra di esplorazione nella Landa Corona. Riceveremo l’incarico di indagare su questa immensa landa gelata. E poi… avete presente quando le tane di Pokémon intraviste durante i Raid Dynamax? Ebbene, ora potremo esplorarle fino in fondo!

Per approfondire ulteriormente i contenuti previsti con queste espansioni, vi invitiamo a guardare anche il loro video di presentazione ufficiale:

https://youtu.be/lE2zvhS8RBI

Fonte: sito ufficiale pokémon

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.