Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, in cui finalmente possiamo osservare il villain Black Mask, interpretato da Ewan McGregor, con indosso la sua caratteristica maschera nera a forma di teschio.
In Birds of Prey assistiamo all’emancipazione di Harley Quinn (Margot Robbie) dopo la rottura con il Joker, e alla formazione di un team tutto al femminile che oltre ad Harley include Huntress (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Renee Montoya (Rosie Perez) e Cassandra “Cass” Cain (Ella Jay Basco).
Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.
Il film sarà nei cinema italiani dal 6 febbraio.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.