Sony ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Morbius, che con grande sorpresa conferma tutti i leak dei giorni scorsi, inclusi quelli riguardanti collegamenti allo Spider-Man di Tom Holland (e quindi, almeno in parte, al Marvel Cinematic Universe).
Infatti non solo vediamo un murales raffigurante Spider-Man con la scritta “assassino”, che si ricollega ad una delle scene post-credits di Far From Home, ma alla fine del trailer ritroviamo anche Michael Keaton, l’Avvoltoio di Homecoming. Un cambiamento significativo degli accordi tra Sony e i Marvel Studios si può notare anche nel fatto che i titoli dei due film di Spider-Man vengano citati assieme a Venom.
Attualmente non abbiamo notizie certe sul modo in cui l’universo dei Marvel Studios e quello Sony potranno intersecarsi, ma è molto probabile che i collegamenti si limiteranno a Spider-Man senza riferimenti espliciti ad Avengers o eventi del MCU. Non a caso, il costume con cui è rappresentato Spidey nel murales in realtà è quello dei film di Raimi, appunto perché potrebbero esserci limitazioni nell’utilizzo di elementi strettamente riconducibili all’Universo Cinematografico Marvel.
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Morbius inizialmente era atteso per l’estate 2020 nei cinema, ma è stato rinviato al 31 marzo 2022 a causa dell’emergenza Coronavirus.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.