The CW ha ordinato ufficialmente la serie tv dedicata a Superman e Lois con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, confermando che apparterrà all’Arrowverse. Il progetto era stato rivelato lo scorso ottobre, ma allora si parlava solo di un episodio pilota standalone e non c’erano ancora certezze in merito all’integrazione in questo universo televisivo DC.
Molti dettagli ci sono ancora sconosciuti, ma la serie dovrebbe vedere la coppia alle prese con le difficoltà dell’essere genitori. Sicuramente dovremo aspettarci qualcosa di parecchio diverso rispetto al solito: “Quando Todd Helbing, lo showrunner, mi ha raccontato la storia scritta per il pilot di Superman & Lois mi sono emozionata,” ha affermato Elizabeth Tulloch (Lois Lane) in un’intervista. “È davvero bella ed è qualcosa che non abbiamo mai visto prima con questi personaggi, credo che sarà una gran serie.”
Superman & Lois inoltre sarà la prima serie con protagonista il Superman di Tyler Hoechlin, dal momento che finora il personaggio apparteneva alla serie di Supergirl. Questo Superman è apparso anche nel grande evento crossover (appena terminato) Crisis on Infinite Earths, che ha portato un bel po’ di scompiglio nell’Arrowverse.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.