Continua a riposare, Samurai, la data di uscita di Cyberpunk 2077 è ancora lontana. CD Projekt Red ha annunciato un pesante rinvio del suo nuovo e attesissimo titolo al 17 settembre. La data di uscita annunciata precedentemente era il 16 aprile.
Nel comunicato ufficiale diffuso sui social leggiamo:
“Attualmente siamo in una fase in cui il gioco è completo e giocabile, ma c’è ancora del lavoro da fare. Night City è imponente, piena di storie, contenuti e luoghi da visitare, ma a causa della dimensioni e la complessità di tutto ciò, abbiamo bisogno di più tempo per finire i test, risolvere gli errori e rifinire i dettagli. Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro fiore all’occhiello per questa generazione e rimandarne il lancio ci darà i mesi preziosi che ci servono per rendere il gioco perfetto.”
We have important news regarding Cyberpunk 2077’s release date we’d like to share with you today. pic.twitter.com/aWdtR0grYV
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) 16 gennaio 2020
Cyberpunk 2077 è ancora atteso per PS4, Xbox One, PC e Stadia, ma alla lista delle piattaforme (anche se non ci sono ancora annunci ufficiali) a questo punto possiamo già aggiungere anche PS5 e Xbox Series X, in uscita a fine anno.
Questa settimana il mondo dei videogiochi è stato segnato dai rinvii, dal momento che altri due titoli molto attesi, Final Fantasy 7 Remake e Marvel’s Avengers, hanno visto le proprie date di uscita slittare rispettivamente al 10 aprile e il 4 settembre.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.