Manca ancora un mese alla quinta stagione di Better Call Saul, attesa per il 23 febbraio su AMC, ma intanto il network ha già confermato il rinnovo della serie per la stagione 6, annunciando inoltre che sarà l’ultima.
Lo spinoff di Breaking Bad che esplora le origini di Saul Goodman sta dunque per giungere al gran finale, dopo un percorso costellato di successi in cui è stato spesso considerato anche superiore alla serie principale. La sesta stagione di Better Call Saul sarà composta da 13 episodi e andrà in onda dal 18 aprile 2022.
“Dal primo giorno di Better Call Saul, il mio sogno è stato quello di completare la storia del nostro complicato e compromesso eroe, Jimmy McGill. AMC e Sony hanno reso possibile questo sogno,” ha affermato lo showrunner Peter Gould. “Non potremmo essere più grati ai fan e la critica per aver contribuito a rendere possibile tutto ciò. Il prossimo mese inizieremo a lavorare alla sesta ed ultima stagione. Faremo del nostro meglio per chiudere in bellezza.”
In aggiunta alla notizia della sesta stagione, Gould ha rivelato che nella quinta torneranno diversi personaggi noti di Breaking Bad, tra cui Hank e Steven Gomez, sottolineando per l’ennesima volta che non ci saranno apparizioni di Walter White o Jesse Pinkman. Al co-creatore Vince Gilligan infine è stato chiesto se dopo Better Call Saul, considerando anche quanto fatto con El Camino, in futuro continuerà ad esplorare il mondo di Breaking Bad, ma per ora ha risposto in maniera concisa: “probabilmente no”.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.